CatchYou funziona come localizzatore e tracker affidabile per telefoni, oltre che rilevatore di schede SIM, progettato per dispositivi Android. Aiuta a localizzare telefoni persi o monitorare gli spostamenti delle persone care. Installando CatchYou sul telefono Android di destinazione, è possibile tracciarne la posizione tramite SMS. Il processo consiste nell'inserire un codice pass nella app e inviare un messaggio di testo con tale codice da un altro telefono al dispositivo target. Il telefono target risponderà con le sue coordinate, accessibili tramite una mappa o un browser sul telefono di monitoraggio.
Caratteristiche di Sicurezza Integrate
CatchYou include anche una funzione di rilevamento del cambio di scheda SIM per una maggiore sicurezza. Dopo l'installazione, basta inserire un Numero di Emergenza Mobile che riceverà gli avvisi in caso di cambi di SIM. Se la app rileva un cambio di scheda SIM, richiederà l'inserimento del codice pass. Mancata digitazione del codice corretto o tentativi di bypassare le misure di sicurezza faranno in modo che la app invii automaticamente le informazioni della nuova SIM al Numero di Emergenza Mobile preimpostato.
Tracciamento della Posizione Efficiente
L'efficienza della capacità di tracciamento di CatchYou dipende dalla disponibilità della rete e dallo stato del telefono target. Una volta ricevuto un codice pass, la app tenterà di localizzare il dispositivo. Sebbene possa richiedere del tempo per ricevere la posizione attuale, la app utilizzerà prima qualsiasi posizione nota, se disponibile. Tuttavia, è importante notare che se il telefono è spento, non sarà possibile individuarlo.
Come soluzione completa per la sicurezza e il tracciamento del telefono, l'app CatchYou offre vantaggi significativi nel garantire la sicurezza del dispositivo e nel mantenere i contatti con le persone importanti.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 2.1.x o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su CatchYou. Scrivi tu il primo commento! Commento